I clienti Vodafone dovrebbero ormai conoscere il programma YOU, successore di Vodafone One, e sapere che permette di accumulare punti e richiedere premi. Esistono anche i “club” YOU 5 e YOU 10, riservati a chi è “fedele” da almeno 5 o 10 anni, i quali prevedono ulteriori premi e condizioni speciali.

Fino al 15 maggio 2012, infatti, tutti i clienti YOU 5 potranno attivare Messaggi Card 100 con un solo punto. La promozione prevede l’invio gratuito di 100 sms verso tutti in un mese. Per i clienti YOU 10, invece, è disponibile la Messaggi Card 300, attivabile sempre con un punto, che prevede l’invio di 300 messaggi gratuiti verso tutti in un mese.

Per attivare questa promozione è sufficiente chiamare il 42626 o visitare il sito Vodafone entro la data di scadenza.

Stessa data di scadenza anche per richiedere la Smart PASS, una carta prepagata che permette di accumulare punti Vodafone YOU con il suo utilizzo. Sia per i clienti YOU 5 che per quelli YOU 10 è possibile averla utilizzando un punto.

I punti utilizzati per l’attivazione della Messaggi Card o per la richiesta della Smart PASS saranno restituiti entro il 31 maggio.